Salve a tutta la comunity di UDOO! vedo con molto piacere che è stata aperta la sezione italiana del forum quindi dato che sto avendo un problema con la mia appena acquistata UDOO Neo ho deciso di sfruttarla sperando che qualcuno mi risponda. Ho seguito tutta la guida presente sul sito per caricare gli sketch su UDOO da pc esterno tramite Arduino, nonostante tutto sia andato a buon fine però, appena carico uno sketch, anche vuoto, ottengo questo messaggio Lo sketch usa 100.084 byte (19%) dello spazio disponibile per i programmi. Il massimo è 524.288 byte. Address: 192.168.7.2 Port: 5152 Error : Connect Failed A questo punto essendo un principiante non so come comportarmi, ho testato la connessione tramite il server VNC e da lì riesco a caricare gli sketch tranquillamente. Come posso fare?
Si certo la sezione "port" è vuota e la scheda UDOO Neo (Cortex M4) è selezionata! La guida l'ho seguita tutta correttamente ma il problema rimane.
Utilizzo Windows 8, ad ogni modo ho provato a reinstallare il server UDOO FOTA e adesso ottengo quest'altro errore: Lo sketch usa 100.084 byte (19%) dello spazio disponibile per i programmi. Il massimo è 524.288 byte. Address: 192.168.7.2 Port: 5152 UDOONeo 106884 bytes sent UDOONeo M4 Sketch STOP failed: reboot system ! Se riavvio la scheda o se provo a ricompilare lo sketch l'errore che ottengo è sempre questo
Ok non so come ma ho risolto semplicemente disinstallando Arduino 1.6.5 e installando Arduino 1.6.9, poi ho reinstallato anche il pacchetto "UDOO NEO (iMX6 SoloX) by UDOO Team" dal Board manager. Adesso è tutto apposto grazie comunque dell'aiuto